Menu

UNDERWEAR

Underwear

E tu cosa metti sulla pelle?


No, non stiamo parlando di creme idratanti o sieri anti age, ma di underwear.

Per noi i capi a contatto con la pelle sono il primo alleato di ogni atleta, indumenti che seguono le linee del corpo ed accompagnano i movimenti supportando la performance sportiva.

Per realizzare l’intimo Mikasa abbiamo applicato la SEAMLESS TECHNOLOGY, una tecnica speciale che permette di realizzare indumenti con il minor numero di cuciture possibili.
Fibre innovative sono tessute per ottenere capi con strutture a compressione muscolare differenziata per migliorare la performance sotto sforzo ed elevare la sensazione di comfort impedendo la dispersione di energia.

Le maglie a manica lunga MT407 e MT464 (ideali quando le temperature si abbassano come in questi giorni) utilizzano il filato dalle alte prestazioni chiamato NILIT AQUARIUS in grado di gestire l’umidità come mai fatto prima d’ora.

La fibra accelera l’evaporazione del sudore e dell’umidità dal corpo trasportandola lontano dalla pelle attraverso il tessuto verso l’esterno dove si dissolve. L’atleta può concentrarsi unicamente sulla prestazione sportiva perché le sensazioni ottimali di asciutto, tepore e comfort non sono minimamente intaccate dallo stress provocato dall’indossare capi bagnati, resi pesanti e scomodi dall’umidità. Le caratteristiche idrofile di NILIT AQUARIUS non derivano da un trattamento topico ma sono intrinseche alla fibra stessa, in modo tale che frequenti e ripetuti lavaggi non le possano logorare.

In tutti gli altri capi (MT405, MT406, MT463 e MT462) utilizziamo il NILIT BREEZE, una fibra rivoluzionaria ad effetto “cool” per una sensazione di freschezza e comfort senza paragoni. La speciale tessitura dona a questa fibra un benefico effetto refrigerante che mantiene una temperatura corporea confortevole durante o dopo la prestazione sportiva o in situazioni di alta temperatura esterna grazie ad una ventilazione efficiente. La tecnologia SEAMLESS TECHNOLOGY applicata alla fibra NILIT BREEZE permette di realizzare indumenti piacevoli da indossare, estremamente morbidi al tatto.
Il polimero di cui è composta protegge dai raggi UV rendendo i capi che la utilizzano consigliati anche per l’attività outdoor.

Perché ti parliamo oggi del nostro intimo?

Perché se non lo conosci è il momento di farlo approfittando dello sconto WINTER2022 del 35%.