Menu

MIKASA LANCIA IL COPPA ITALIA PHOTO CONTEST

Ultime ore di attesa e lo spettacolo della Del Monte® Coppa Italia SuperLega avrà inizio.

La Final Four, in scena al PalaDozza di Bologna domani (sabato 10) e domenica 11 gennaio, ha un programma da brividi, con le quattro migliori squadre del girone d’andata della SuperLega contendersi la Coppa Nazionale.

Per Mikasa Italia sarà un week end intenso.
Schiacciate e difese dei giganti del volley  verranno esaltate dal MVA200, il pallone ufficiale della Del Monte Coppa Italia SuperLega.
Due i Mikasa Team Uniform che hanno strappato il biglietto di questa Final Four: i Campioni d’Italia della Cucine Lube Banca Marche Treia ed i Block Devils della Sir Safety Perugia, lo scorso anno finalisti in Coppa Italia proprio qui a Bologna.
La Sir Safety Perugia affronterà nella prima semifinale la Itas Diatec Trentino (ore 16.00 diretta Rai Sport 1).
Alle 18.30 sarà il turno della Cucine Lube Banca Marche Treia che sfiderà il Modena Volley (diretta Rai Sport1).
Obiettivo di entrambe la finalissima di domenica.
 
Al PalaDozza Mikasa Italia sarà presente con uno stand offrendo agli spettatori della due giorni bolognese la possibilità di conoscere le caratteristiche tecniche dei palloni e dell’abbigliamento Mikasa. Da non perdere la maglia ricordo dell’evento.
Nel week end, inoltre, verrà lanciato il Coppa Italia Photo Contest che darà l’occasione agli autori delle due foto più votate di vedersi recapitare a casa la maglia evento  firmata dai giocatori della Sir Safety Perugia e Cucine Lube Banca Marche Treia insieme ad altri gadget Mikasa.
Partecipare è semplicissimo. Sarete al PalaDozza? Scattatevi un selfie presso il nostro stand, con il vostro campione preferito di uno dei nostri due Mikasa Team Uniform o giocando con uno dei nostri palloni. Inviate la foto come messaggio privato alla pagina Facebook  Mikasa Italia (www.facebook.com/MikasaItalia o via email a i.mignani@sgeb.it ), indicate il vostro Mikasa Team Uniform preferito con gli hashtag #lubevolley #sirsafety e scatenate i vostri amici per ricevere più like possibile.
Non sarete al PalaDozza? Le condizioni restano le stesse: fotografatevi con abbigliamento o un pallone Mikasa ed inviate la vostra foto.
Per inviare le vostre foto avrete tempo fino al 18 gennaio p.v.

Il Coppa Italia Mikasa Photo Contest vi aspetta.