Menu

MVA 200 CEV: IL NUOVO PALLONE MIKASA PER LA CEV CHAMPIONS LEAGUE

La Cev DenizBank Champions League 2015 si giocherà con un inedito e personalizzato pallone MIKASA.

L’azienda giapponese, da sempre sinonimo di pallavolo nel mondo,  e la Federazione Europea di Pallavolo hanno disegnato insieme un nuovo pallone dando vita al modello MVA200 CEV.


Caratterizzato dai colori giallo-verde, l’MVA200 CEV replica le qualità ed il design del pallone olimpico MVA 200 ma rappresenta un’assoluta novità nel panorama pallavolistico mondiale.
Per la prima volta, infatti, la CEV ha personalizzato le caratteristiche del proprio equipaggiamento per rendere ancora più riconoscibile, unico e prestigioso il trofeo continentale per club più importante.


Eccezionale la presentazione. L’MVA200 CEV, infatti, ha avuto il suo battesimo durante il Galà Europeo di Pallavolo organizzato dalla CEV al Palazzo Hofburg di Vienna in concomitanza con il sorteggio dei gironi della DenizBank Champions League 2015.


André Meyer, il Presidente della CEV, ha espresso grandissima soddisfazione per questa novità griffata MIKASA: “Tra CEV e MIKASA esiste una collaborazione che si è sviluppata negli anni. Proseguiremo con la stessa intensità, sapendo che MIKASA condivide la nostra ambizione e lavora per il bene della pallavolo e per creare soluzioni innovative per un futuro radioso del nostro sport.

(Nella foto in alto il nuovo MVA200 CEV.
A sinistra il General Manager Mikasa Daisuke Akiyama ed il Presidente della CEV André Meyer presentano il nuovo pallone realizzato per la Cev DenizBank Champions League 2015)