Menu

MIKASA, CON I SUOI TEAM UNIFORM, E' ALLA VIGILIA DI UN WEEK END SPECIALE


Ci sono week end più unici che rari. Quello che sta per arrivare è uno di questi per Mikasa Italia e per i Team Uniform che con orgoglio vestiamo.
Partiamo da Imoco Volley Conegliano. Le Pantere, Campionesse d’Italia in carica, archiviano per un week end il campionato di cui detengono la prima posizione in classifica grazie alle 14 vittorie consecutive e vivranno la seconda Final Four di Coppa Italia della propria storia.
Ad ospitare l’edizione 2016/2017 sarà una cornice tra le più belle d’Italia: il Mandela Forum di Firenze. Il pass per la Final Four è giunto dopo il doppio 3-0 che Ortolani e compagne hanno inflitto a Bolzano.
La semifinale di domani sarà un remake dell’edizione 2014/15 quando le Pantere affrontarono la Igor Gorgonzola Novara. In quella occasione le piemontesi vinsero 3-1 e volarono sino alla conquista della Coppa.
Il fischio di inizio è fissato per le ore 18. Rai Sport HD garantirà le dirette di tutte le partite, finale compresa che si disputerà tra la vincente di Conegliano -Novara e la vincente di Scandicci – Modena.


Dalla pallavolo femminile a quella maschile. L’intensa stagione della Lega Pallavolo Serie A Maschile si appresta a vivere il momento più emozionante. Da sabato 4 marzo, le prime otto squadre della SuperLega UnipolSai iniziano la loro corsa scudetto con i play off.
Tra le favorite della vigilia ci sono anche due Mikasa Team Uniform. Cucine Lube Civitanova, dopo il primato in regular season, il primato nel Girone della Cev Champions League e la vittoria della Coppa Italia, non vuole più smettere di far sognare i propri tifosi e va a caccia del tricolore con rinnovate ambizioni. L’ultimo scudetto, dei tre vinti, è datato 2013/2014.
Ambizione condivisa con la Sir Safety Conad Perugia che punta tutto sui due obiettivi stagionali più grandi: lo scudetto e la Final Four di Champions League alla quale i Block Devils sono già qualificati. Gli atleti a disposizione del tecnico di Lorenzo Bernardi sono tra quelli che debbono puntare a strappare il tricolore al petto di Modena.
Giudice supremo di ogni azione sarà ancora una volta il nostro MVA200, il modello scelto dalla Lega Pallavolo Serie A1 come pallone ufficiale ed esclusivo di tutte le competizioni.

Questi gli abbinamenti dei quarti e la prima giornata dei Play Off Scudetto:
SABATO 4 MARZO ORE 20.30
SIR SAFETY CONAD PERUGIA -Lpr Piacenza
Azimut Modena – Calzedonia Verona
DOMENICA 5 MARZO ORE 15.00
CUCINE LUBE CIVITANOVA – Tonno Callipo Vibo Valentia (diretta RaiSport)
Ore 18.00
Diatec Trentino – Gi Group Monza