Menu

KELSEY ROBINSON E' TORNATA ALL'IMOCO VOLLEY CONEGLIANO

Finale di stagione che si preannuncia stellare per Imoco Volley Conegliano, il Mikasa Team Uniform che, con orgoglio, porta il tricolore stampato sulla propria maglia.


Dopo la vittoria della Supercoppa Italiana, simbolica chiusura della stagione 2015/16, le Pantere sembrano avere ancora più fame di successo.
Nel mese di gennaio sono stati piazzati due colpi di mercato che testimoniano la volontà di arrivare in fondo a tutte le competizioni in cui l’Imoco Volley Conegliano è ancora in corsa: CEV Champions League, Coppa Italia e Campionato.

Alla corte del tecnico Mazzanti, prossimo al trasferimento sulla panchina della nazionale italiana femminile, sono arrivate le statunitensi Nicole Fawcett e Kelsey Robinson.


Nicole Fawcett è il volto nuovo, tutto da conoscere ed amare per la tifoseria gialloblu, ma arriva con credenziali eccezionali come l’oro ai Mondiali 2014 o i 55 punti messi a segno in un singolo incontro nel campionato sud coreano.


Su Kelsey Robinson, invece, non c’è nulla da scoprire, il suo è il più gradito dei ritorni. Lo scorso anno è stata un vero e proprio tornado nel campionato italiano. Le sue qualità in ogni fondamentale hanno trascinato Conegliano alla vittoria del primo scudetto della storia della società trevigiana, tanto da essere eletta MVP della finale tricolore. Dopo il bronzo olimpico a Rio 2016 ed aver iniziato la stagione nel campionato cinese, Kelsey Robinson è tornata per affetto e riconoscenza: “Sono felicissima di essere qui. Finita la stagione in Cina avevo tante opzioni, ma ho scelto con il cuore. Lo scorso anno ho vissuto grandi emozioni e per me Conegliano è un posto speciale, la società, coach Mazzanti e lo staff sono di altissimo livello, qui mi sono trovata bene tutti mi hanno aiutato e permesso di crescere tantissimo. Lo scorso anno alla fine abbiamo vinto, spero di poterlo rifare ancora anche quest’anno”.
Di seguito il video registrato durante la conferenza stampa di presentazione: