MT8: LA NUOVA GINOCCHIERA FIRMATA MIKASA

15/12/2016 14:31:16

Non si è mai troppo giovani per giocare a volley, ma è necessario sentirsi sicuri e protetti soprattutto in quei primi bagher che rompono il ghiaccio con questo meraviglioso sport.


Per questo motivo MIKASA propone la ginocchiera MT8, perfetta per i pallavolisti più giovani.


Quattro sono le caratteristiche che rendono la MT8 unica nel panorama delle ginocchiere MIKASA.



PRIMA
La MT8 sarà la prima ginocchiera MIKASA che indosserai. Disponibile in cinque taglie, dalla XS alla XL, si adatterà perfettamente alla tua gamba, anche la più sottile, avvolgendo l’articolazione del ginocchio.


COLORATA
Accontenteremo la tua voglia di colore con le nove tonalità in cui abbiamo sviluppato la MT8.
Dai colori più classici come il bianco, l’azzurro royal, il blu navy, il nero, il rosso a quelli fluo della Mikasa Fluo Collection (arancio, giallo, verde e fucsia).



PROTETTIVA
Una ginocchiera ha il compito di proteggerti e di non farti provare paura quando impatterai con il terreno di gioco per difendere i tuoi primi palloni. L’elasticità del tessuto e la costruzione circolare ti garantirà estrema libertà in ogni movimento.


LOW COST
Tante qualità in un piccolo prezzo? Si può fare!
Contenere il costo di questa ginocchiera è stato uno dei nostri obiettivi sin da quando abbiamo deciso di progettare una nuova ginocchiera scolastica. In questo modo la MT8 nasce per i pallavolisti più giovani ma, con il suo prezzo estremamente accessibile, strizza l’occhio anche ai genitori.  

VIEW NEWS LIST

Copyright SG&B Srl a Sports Company - P.IVA 01410380263 - Cap. Soc. Euro 100.000,00 i.v. - Rea TV 154718 Powered by nopCommerce