MIKASA UNDERWEAR, L'INTIMO SECONDO NOI

13/11/2017 16:22:06

Con l’abbassarsi delle temperature, l’intimo assume un ruolo importante nella performance sportiva.


Per Mikasa l’intimo deve essere confortevole, traspirante, leggero.

Sono capi che devono diventare una seconda pelle e lasciare la massima libertà di movimento.

Per l’uomo Mikasa propone tre modelli: la canotta MT401 ZERO, la manica corta MT400 VIPER e la manica lunga MT404 VIGGO.


I tre modelli sono costruiti con tecnologia SEAMLESS. Un innovativo sistema di confezione che prevede l’utilizzo del minor numero possibile di cuciture.
Questa sua particolare tecnologia permette di creare zone di tessuto a densità “differenziata”, favorendo una rapida evaporazione nelle zone critiche ed una maggiore capacità contenitiva dove è necessario. Il filato utilizzato è altamente performante e garantisce un elevato assorbimento e dispersione del sudore.


Ai capi è stato applicato un trattamento SILVER PROTECTION, per garantire igiene e freschezza grazie al cloruro di argento. Tale trattamento, resistente ai lavaggi ad acqua e secco, previene la moltiplicazione dei batteri che causano cattivi odori.


M401 ZERO e MT400 VIPER sono realizzati in DRYARN, un tessuto super leggero che garantisce la pelle asciutta ed il comfort in ogni stagione. Il Dryarn è un tessuto resistente alle macchie, antimuffa anallergico e batteriostatico.


Per la donna stesse tecnologie e tessuti vengono proposti nella canottiera MT450 ELITE (in tessuto Dryarn) e nella maglia a maniche lunghe MT455 MASAMI.
L’intimo donna propone, inoltre, tre top altamente tecnici progettati per garantire il comfort necessario durante la pratica sportiva.

VIEW NEWS LIST

Copyright SG&B Srl a Sports Company - P.IVA 01410380263 - Cap. Soc. Euro 100.000,00 i.v. - Rea TV 154718 Powered by nopCommerce