MIKASA SCOMMETTE SU SARA HUGHES

18/10/2017 16:39:13

Dopo la beacher azzurra Marta Menegatti, Mikasa Corporation scommette su un altro talento del beach volley: Sara Hughes.
Con la giocatrice, due volte campione del circuito dei college NCAA, è stato stipulato un accordo di sponsorizzazione fino al 2020. “Saremo parte del futuro e certo successo di Sara – ha dichiarato Yuji Saeki, Presidente di Mikasa Corporation”.

Sara, da poco laureata alla University of Southern California, è stata una vera e propria forza della natura nei campionati universitari vincendo 140 partite e perdendone solo 4. Numeri che hanno spinto Mikasa a sostenere Sara nel suo desiderio di divenire la numero uno della sabbia.


Oltre a quanto fatto vedere sul campo, la statunitense è un modello ed un ambasciatrice perfetta per gli atleti più giovani che hanno scelto questo sport dinamico, capaci di conquistare sempre più praticanti. Volontariamente Sara passa il suo tempo libero insegnando ai più giovani I segreti del beach volley, trasmettendo l’impegno e la passione che mette in tutti i suoi match.
Sara e la sua compagna di squadra Kelly Claes, dopo i successi universitari, si sono cimentate per la prima volta a tempo pieno nel World Tour FIVB, terminando la prima stagione PRO tra le prime 16 coppie femminili, vincendo 18 partite sulle 31 disputate nei sette eventi in cui le due debuttanti hanno partecipato. Successi così eclatanti che sono valsi a Sara Hughes la nomina a Rookie dell’anno.

VIEW NEWS LIST

Copyright SG&B Srl a Sports Company - P.IVA 01410380263 - Cap. Soc. Euro 100.000,00 i.v. - Rea TV 154718 Powered by nopCommerce