MIKASA IN PRIMA LINEA NEI DUE WEEKEND DI CEV CHAMPIONS LEAGUE

22/04/2017 07:56:55

La lunga corsa della CEV Champions League si appresta a vivere le due Final Four, Femminile e Maschile.


Eccezionalmente, i due appuntamenti più importanti della stagione continentale per club, quelli che decideranno i due miglior team d’Europa, si svolgeranno in Italia grazie all’impegno profuso da Imoco Volley Conegliano e dalla Sir Sicoma Colussi Perugia, organizzatori locali dell’evento, e di diritto qualificatesi a questo ultimo atto.


Due eventi in cui Mikasa sarà assoluta protagonista.


Dall’edizione 2014/2015 la Cev Champions League è resa unica nel panorama pallavolistico internazionale dal pallone MVA200CEV. Disegnato insieme alla Federazione Europea di volley, l’iconico fiore ad otto petali/pannelli del modello MVA200 si è tinto di giallo e verde per caratterizzare le partite della manifestazione più prestigiosa per club.
Il trono d’Europa attende la squadra che riuscirà a schiacciarlo più forte o impedirà l’impatto con il terreno per più volte.


Ben quattro i Mikasa Team Uniform che potranno ambire ad alzare la Champions League. Nella Final Four femminile ci saranno le campionesse d’Italia dell’Imoco Volley Conegliano e quelle di Russia della Dinamo Mosca. In quella maschile scenderanno in campo Cucine Lube Civitanova e Sir Sicoma Colussi Perugia.


Sabato 22 e domenica 23 i riflettori si accendono sulla Final Four femminile. Il PalaVerde di Treviso ha cambiato il proprio look per accogliere i quattro team protagonisti. Si comincerà con il derby turco tra Eczacibasi VitrA Istanbul e VakifBank Istanbul alle ore 17. Alle 20 sarà il turno di Imoco Volley Conegliano e Dinamo Mosca. L’abbinamento in semifinale dei due Mikasa Team Uniform assicura la presenza di una nostra squadra del cuore nella finale per l’oro.


Sette giorni più tardi, al PalaLottomatica di Roma, la Final Four Maschile si trasformerà in uno scontro tra titani. Sir Sicoma Colussi Perugia e Cucine Lube Civitanova, le due squadre italiane vestita Mikasa, incroceranno i loro cammini in semifinale, assicurando un’altra finalissima al Mikasa Team Uniform Project. L’altra semifinale vedrà affrontarsi il Berlin Recycling Volleys con i campioni in carica della Dinamo Kazan.


Con lo spettacolo assicurato in campo, saranno da non perdere anche tutte le attività di contorno tra le quali spiccano i Corner Mikasa di Treviso e Roma, un’occasione imperdibile per conoscere tra un match e l’altro tutte le caratteristiche dei prodotti scelti da Conegliano, Perugia, Civitanova e Mosca.

CEV CHAMPIONS LEAGUE FINAL FOUR FEMMINILE (diretta tv per i 4 match su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre)
SABATO 22 MARZO ORE 17.00
Eczacibasi VitrA Istanbul – VakifBank Istanbul
ORE 20.00
Imoco Volley Conegliano – Dinamo Mosca
DOMENICA 23 MARZO ORE 15
Finale 3° posto
ORE 18.00
Finale 1° posto

CEV CHAMPIONS LEAGUE FINAL FOUR MASCHILE
SABATO 29 MARZO ORE 16.30
Berlin Recycling Volleys – Dinamo Kazan
ORE 19.30
Sir Sicoma Colussi Perugia – Cucine Lube Civitanova
DOMENICA 30 MARZO ORE 16.00
Finale 3°posto
ORE 19.00
Finale 1° posto


VIEW NEWS LIST

Copyright SG&B Srl a Sports Company - P.IVA 01410380263 - Cap. Soc. Euro 100.000,00 i.v. - Rea TV 154718 Powered by nopCommerce