MIKASA E SIR SAFETY CONAD PERUGIA AVANTI INSIEME

26/06/2019 15:13:33

Il futuro di Mikasa e Sir Safety Conad Perugia sarà ancora fianco a fianco, prolungando la collaborazione già in essere da sei stagioni per un altro triennio sportivo.


L’accordo raggiunto è stato accolto con entusiasmo in SG&B srl -A Sports Company, distributore ufficiale dei prodotti Mikasa per l’Italia: “Questo rinnovo era per noi un obiettivo prioritario – spiega l’Amministratore Delegato Stefano De Bortoli – perché con la Sir Safety Conad Perugia abbiamo costruito un rapporto di stima, collaborazione e fiducia. Del sodalizio umbro abbiamo sempre condiviso competitività e determinazione, ma negli ultimi anni sono giunti anche quei successi strepitosi che hanno scritto il nome di Perugia nella storia della pallavolo italiana. I quattro trofei conquistati nelle due ultime stagioni sono stati un incredibile volano per la promozione del marchio e dell’immagine Mikasa, associata ad un Club che oltra ad essere vincente conquista per il calore del proprio pubblico”.


Per la Sir Safety Conad Perugia la soddisfazione è certamente quella di aver trovato in Mikasa un partner tecnico di assoluta qualità e di grande professionalità, la stessa della SG&B s.r.l – A Sports Company, distributore ufficiale dei prodotti Mikasa per l’Italia e la Croazia dal 1996.
Soddisfazione che esprime a chiare lettere il direttore sportivo della società bianconera Stefano Recine:
“Siamo molto contenti di questo ulteriore rinnovo con una grande azienda come Mikasa che nella pallavolo è sempre stata leader, che continua ad investire in tecnologia e qualità e con la quale abbiamo ottimi rapporti di collaborazione anche personali. Per noi è un vanto essere partner Mikasa per altre tre stagioni e proseguire un percorso comune che condividiamo da sei, una collaborazione che ha portato nostri giocatori come Atanasijevic a diventare testimonial Mikasa come negli ultimi due anni. Ci preme, infine, ringraziare l’AD Stefano De Bortoli e tutta la SG&B per la stima che hanno sempre dimostrato nei nostri confronti”.

VIEW NEWS LIST

Copyright SG&B Srl a Sports Company - P.IVA 01410380263 - Cap. Soc. Euro 100.000,00 i.v. - Rea TV 154718 Powered by nopCommerce