MIKASA E KIOENE PALLAVOLO PADOVA ANCORA UN RINNOVO

26/06/2017 14:02:54

L’intesa salda e propositiva tra MIKASA ITALIA e Kioene Pallavolo Padova proseguirà per altre 3 stagioni grazie al rinnovo siglato in questo mese di giugno.


Una partnership longeva, il primo campionato giocato dal Club bianconero come Mikasa Team Uniform risale alla stagione 2009-10, fondata su progettualità, innovazione e traguardi tagliati insieme.


Tante le emozioni che hanno caratterizzato i primi 8 anni di sponsorship: la splendida doppietta del 2013-14 quando Padova conquistò la promozione diretta in SuperLega e la Coppa Italia di Serie A2, i titoli provenienti da uno dei settori giovanili più in evidenza negli ultimi anni e che ha collezionato due tricolori Under 14, uno scudetto Under 13 e una Boy League.


Un percorso che continuerà insieme sulla strada tracciata dalla Kioene Pallavolo Padova e denominata dal club #RoadTo2020. Queste le parole di Stefano De Bortoli, Amministratore Delegato SG&B Srl A Sports Company: “Siamo lieti di poter annunciare che viaggeremo insieme per altri 3 anni con una società che ha stilato un nuovo progetto per pianificare la propria crescita. Competitività in campo con la prima squadra, qualità del settore giovanile e l’entertainment come ingrediente delle proprie partite casalinghe. Sono queste le fondamenta della progettualità del Club del Presidente Fabio Cremonese, che negli ultimi 3 anni ha dimostrato di essere una Grande tra le Grandi.”


Per raccontare l’accordo Kioene Pallavolo Padova e Mikasa hanno creato un video con il centrale Marco Volpato come protagonista. Ad uno dei beniamini della Kioene Arena è stato affidato il compito di ripercorrere le 8 stagioni precedenti nelle 8 maglie griffate Mikasa. Per vedere Marco Volpato in versione modello cliccate qui



VIEW NEWS LIST

Copyright SG&B Srl a Sports Company - P.IVA 01410380263 - Cap. Soc. Euro 100.000,00 i.v. - Rea TV 154718 Powered by nopCommerce