LA SIR SAFETY CONAD PERUGIA ALZA IL SUO SECONDO TROFEO STAGIONALE

16/02/2018 10:27:06


Nella stagione 2017/18 la Sir Safety Conad Perugia, uno dei Mikasa Team Uniform della SuperLega maschile, continua a realizzare i propri sogni.


Dopo aver alzato la Supercoppa Italiana lo scorso ottobre, i Block Devils hanno concesso il bis e conquistato la Coppa Italia 2018.


Testimoni dell’impresa gli oltre 10.000 spettatori che nel weekend scorso hanno riempito gli spalti del PalaFlorio di Bari. L’ennesima scommessa vinta dalla Lega Pallavolo Serie A Maschile, da sei stagioni prestigioso partner di Mikasa Italia, la quale ha deciso di “scaldare” con quattro match fantastici una piazza che sarà sede di uno dei gironi del Mondiale maschile 2018.

Il weekend degli umbri è stato da incorniciare. La semifinale con Diatec Trentino è scivolata via in estrema semplicità in un 3-0 che non ha ammesso repliche al gioco e allo straordinario potenziale offensivo di giocatori come Zaytsev, Atanasijevic o Russell.

Nella finale contro la detentrice trofeo, la Lube Civitanova, De Cecco e compagni si sono superati. Hanno reagito ad un primo set incolore e vinto in rimonta e di squadra una partita dall’alto tasso tecnico e agonistico.

Uno spettacolo sportivo che ha conquistato anche i telespettatori di RaiSport: esaltato dalla produzione con undici telecamere HD, il duello tra Sir Safety Conad Perugia e Lube Civitanova Marche ha totalizzato il picco stagionale di ascolti con più di 200.000 persone che hanno seguito il match e le emozioni dei protagonisti.

Grazie alla vittoria della Coppa Italia 2018, la Sir Safety Conad Perugia ha già conquistato due pass per altrettante competizioni della stagione 2018/19: la Supercoppa Italiana 2018 e la Cev Cup 2018.
L’appetito della squadra allenata da Lorenzo Bernardi non sembra essere appagato: i primi posti nelle classifiche di SuperLega e Champions Lega stanno alimentando sogni ancora più grandi nei nostri cuori, in quelli dei giocatori e dei tifosi. Non svegliateci!

VIEW NEWS LIST

Copyright SG&B Srl a Sports Company - P.IVA 01410380263 - Cap. Soc. Euro 100.000,00 i.v. - Rea TV 154718 Powered by nopCommerce