LA LEGA PALLAVOLO SERIE A, PARTNER MIKASA DA 8 ANNI, TRIONFA ANCORA

28/02/2020 14:46:37


La Lega Pallavolo Serie A, di cui Mikasa è sponsor da otto stagioni, ha collezionato un altro straordinario successo organizzativo.


Se la Superlega Italiana è definita come il campionato più difficile e bello del mondo, allora la Final Four di Coppa Italia, andata in scena lo scorso 22 e 23 febbraio, è stato il weekend più emozionante al mondo per gli appassionati di pallavolo.

I segreti di questo successo sono sempre vincenti.
Quattro dei migliori team al mondo si sono sfidati per il trofeo nazionale più importante. I nomi che compongono i roster sono i fuoriclasse della pallavolo mondiale. Dagli azzurri Giannelli, Juantorena e Zaytsev agli americani Anderson e Christenson, dai Campioni d’Europa come Atanasijevic e Podrascanin agli assi brasiliani Bruno e Leal, dallo schiacciatore più forte al mondo Leon alla stella cubana Simon.

Tutti insieme hanno dato vita ad uno spettacolo capace di richiamare oltre 18.000 spettatori nella due giorni di gara disputata in uno degli impianti più belli di Italia la Unipol Arena di Bologna. Ad alzare il trofeo sono stati i Campioni del Mondo di Cucine Lube Civitanova, al termine di una finale meravigliosa, durata 174 minuti e giocata contro la Sir Safety Perugia, uno dei Mikasa Team Uniform 2019/2020.
Gli appassionati di pallavolo, oltre allo spettacolo in campo, hanno trovato momenti di divertimento e coinvolgimento grazie ad un’animazione che dialogava con il pubblico e lo faceva essere protagonista.
La copertura mediatica è stata imponente. Rai Sport, il principale canale tv italiano, ha trasmesso in diretta i match, con una produzione realizzata con 10 telecamere per un totale di oltre 8 ore di diretta.
Grazie a questo evento il modello Mikasa V200W, pallone ufficiale ed esclusivo della Lega Pallavolo, ha ribadito il proprio status di pallone dei Campioni.

VIEW NEWS LIST

Copyright SG&B Srl a Sports Company - P.IVA 01410380263 - Cap. Soc. Euro 100.000,00 i.v. - Rea TV 154718 Powered by nopCommerce