IL PROGETTO MIKASA TEAM UNIFORM E' CAMPIONE D'EUROPA

12/04/2019 12:11:47

Siamo lo sponsor tecnico del Club femminile Campione d’Europa 2019!

Igor Gorgonzola Novara e Imoco Volley Conegliano, due dei Mikasa Team Uniform, hanno conquistato l’accesso alla Super Final di Cev Champions League.
Per la prima volta nella storia del trofeo continentale, le finali maschili e femminili si giocheranno nella stessa giornata, il 18 maggio, ed in un’unica sede, l’affascinante Berlino.
Il pallone ufficiale ed esclusivo sarà il modello MVA200CEV in virtù della prestigiosa sponsorship tra Mikasa e la CEV ma nell’epilogo femminile anche il progetto Mikasa Team Uniform avrà una ribalta internazionale grazie ai due Team Italiani.





Per Imoco Volley Conegliano, già finalista nel 2017, è stata una Champions League ricca di insidie e per ben due volte ha rischiato di vedere infranti i propri sogni europei. Nel doppio confronto della semifinale, le Pantere non hanno lasciato neppure un set al Fenerbahce Istanbul.







Chi giocherà la prima finale di Champions League è la Igor Gorgonzola Novara, la quale hanno avuto vita facile fino all’ultima partita con le Campionesse d’Europa e del Mondo in carica del Vakifbank Istanbul. Piccinini e compagne, infatti, hanno ottenuto una qualificazione epica, al termine di una partita in cui hanno dovuto annullare due matchpoint del Golden Set, prima di esplodere di gioia per il conclusivo ace di Paola Egonu.

Il duello tricolore tra Conegliano e Novara, protagoniste di ben cinque finali consecutive in Italia (due Supercoppe, due Coppa Italia e due finali scudetto) è pronto ad infiammare tutti i fan del volley europeo ed il pubblico della Max Schmeling Halle (un sold out da oltre 9.000 spettatori).
Grazie Imoco Volley Conegliano, grazie Igor Gorgonzola Novara, siamo davvero orgogliosi di far parte dei vostri successi.


See you soon in Berlin!

VIEW NEWS LIST

Copyright SG&B Srl a Sports Company - P.IVA 01410380263 - Cap. Soc. Euro 100.000,00 i.v. - Rea TV 154718 Powered by nopCommerce