COUPON MANIA ALLE STELLE. I PALLONI MIKASA AI PREZZI PIU’ CONVENIENTI DELLA STAGIONE

22/11/2016 11:49:14

E’ iniziata la volata finale per poter acquistare, entro il 31 dicembre 2016, i Coupon appartenenti al Programma “Il Pallone dei Campioni” che consente alle società di poter usufruire di una scontistica unica in stagione. Rinnovare il carrello dei palloni e consentire ai propri atleti di giocare con i modelli scelti da FIVB, CEV e Lega Pallavolo Serie A Maschile come palloni ufficiali delle proprie competizioni non è mai stato così conveniente.
Per soddisfare al meglio le esigenze di tutte le società, Mikasa ha stilato 7 programmi Coupon dedicati ai Palloni Gara ed ai Palloni School, quest’ultimi particolarmente indicati dal minivolley all’Under 13.
In questo articolo vi presentiamo gli 8 modelli inseriti all’interno del Programma “Il Pallone dei Campioni” realizzato in collaborazione con la Lega Pallavolo Serie A.


MVA200: è il pallone di tutti gli eventi internazionali FIVB e CEV anche per le prossime stagioni. In Italia la Lega Pallavolo Serie A Maschile lo ha scelto come Pallone ufficiale ed Esclusivo per le proprie competizioni.
Il perché del suo successo nazionale ed internazionale è dovuto alla tecnica con cui viene costruito. La sua struttura ad 8 pannelli, un iconico fiore, è stata progettata per essere sempre più performante. Attraverso la tecnologia DOUBLE DIMPLE si perseguono gli obiettivi di minimizzare l’attrito dell’aria e massimizzare il grip della superficie del MVA200. I materiali Microfiber +PU, sviluppati da Mikasa, garantiscono al pallone il corretto bilanciamento per rendere sempre vincente il tuo modo di giocare al servizio, in ricezione ed in palleggio.



MVA200CEV: Schiacciato dalle migliori squadre d’Europa durante i match della Cev Champions League. Le caratteristiche tecniche del pallone sono identiche a quelle del modello MVA200. Gli 8 pannelli si tingono degli esclusivi colori verde giallo.


MVA300: Approvato dalla FIVB, il modello MVA300 è riconosciuto dalla FIPAV, al pari del modello MVA200 e MVA200 CEV, come pallone degli incontri ufficiali dei campionati di Serie B, B1, B2, C, D, 1^, 2^, 3^ divisione e di categoria maschili e femminili, comprese le gare di Coppa Italia di Serie B, B1 e B2 e delle Coppe Regionali delle stagioni sportive 2016/17 e 2017/18.
Ispirato dal design e dalla tecnlogia DOUBLE DIMPLE per minimizzare l’attrito dell’aria ed ottimizzare il grip della superficie, il modello MVA300 si differenzia dal MVA200 per il tipo di superficie con struttura singola e non doppia.
I materiali Microfiber +PU, sviluppati da Mikasa, garantiscono un tocco soffice e gradevole, oltre che rappresentare la migliore qualità per esaltare il gioco della pallavolo.


MVA 123, MVA123L, MVA123SL: Tre modelli che accompagnano nel migliore dei modi i primi approcci con la pallavolo dei futuri campioni. Si ripete il design a 8 pannelli con colori contrastanti giallo-blu ed anche la circonferenza dei modelli MVA200 e MVA300. A variare è il peso.
Il modello MVA123SL è il più leggero, ideale per i campionati Fipav 3 vs 3 maschile, ha un peso variabile tra i 200 ed i 220gr. Si sale  di pesantezza con i modelli MVA123 e MVA123L, rispettivamente tra i 260 ed il 280 gr e tra i 230 e i 250 gr. Indiscutibili punti di forza, considerando il profilo degli  user a cui sono rivolti, sono l’EVA Foam Cover (il materiale con cui è realizzato) e l’assenza di cuciture essendo un pallone laminato. Una formula unica di Mikasa che rende questi 3 palloni molto soffici al tatto. La superficie dei palloni, inoltre, è lavabile.



SKV5 e SYV5: C’è chi sceglie la pallavolo sin da piccolissimo. Per questi giocatori in erba è necessario un pallone con le dimensioni giuste per peso e circonferenza. Alle società che allenano i piccolissimi Mikasa propone i palloni SKV5 e SYV5, due modelli che vinceranno la paura dell’impatto e faciliteranno controllo e gestione della palla e dei primi gesti tecnici.
Il design è ispirato ai modelli dei grandi con i caratteristici 8 pannelli a colori contrastanti. Cambiano le dimensioni con la circonferenza che si riduce tra i 64.5 e i 66.5 cm ed il peso che scende a 160-180 gr per il modello SKV5 e a 210-230 gr per il modello SYV5. La sensazione al tatto è di estrema sofficità grazie al materiale EVA Foam Cover (lavabile) ed all’assenza di cuciture.
 

VIEW NEWS LIST

Copyright SG&B Srl a Sports Company - P.IVA 01410380263 - Cap. Soc. Euro 100.000,00 i.v. - Rea TV 154718 Powered by nopCommerce